Sistema di profili Nord Classe A – 5 camere – 70 mm
I sistemi di finestre MONTBLANC di classe nord vengono prodotti dal 2007.
MONTBLANC nord Classe A è un sistema ad alta efficienza energetica,

In cui è possibile installare finestre con uno spessore fino a 42 mm. Una caratteristica distintiva di questo sistema di finestre è la possibilità di montare il vetro a una profondità di 70 mm, che consente la posizione ottimale della camera d’aria nel telaio (stanza del profilo) e nell’anta.

Ciò consente di aumentare l’isolamento acustico e termico.
Le condizioni climatiche sono più rigide, il che solleva la questione del miglioramento continuo dei profili delle finestre. Differenze di temperatura significative richiedono modelli speciali per migliorare l’efficienza energetica. MONTBLANC classe A nord è un sistema in grado di fornire il livello di isolamento termico richiesto.
Per ottenere alte prestazioni sono necessarie non solo attrezzature moderne, ma anche un moderno sistema di controllo qualità. Oltre alla qualità dei sistemi di profili MONTBLANC classe A nord, hanno anche un aspetto moderno.
La verifica avviene non solo sui prodotti finiti, ma anche sulla materia prima. Il controllo di qualità viene effettuato in conformità con lo standard di qualità internazionale ISO 9001, che consente la fabbricazione di prodotti di qualità.


CARATTERISTICHE:
– Camere – 5
– Resistenza all’influenza del clima – esecuzione normale
– Lo spessore delle pareti frontali ed esterne – classe A
– Durata – 60 anni
– Resistenza alla temperatura esterna:

Negativo non inferiore a -55 Co
Positivo non più di +75 Co
Umidità relativa consentita: nessun limite