Seguendo da vicino le tendenze del mercato delle finestre, il produttore di profili MONTBLANC, amplia costantemente la sua gamma di prodotti e, all’inizio del 2011, immette sul mercato il sistema di profili MONTBLANC Nord, classe B, a 4 camere.
Alla base dello sviluppo del nuovo sistema di profili MONTBLANC Nord Classe B, c’è la qualità e la razionalità. Pertanto, il profilo del sistema Nord 70 Class B è progettato con una larghezza di montaggio di 70 mm e quattro camere.
Una caratteristica distintiva del sistema di profili a quattro camere MONTBLANC Nord Classe B è la maggiore profondità di installazione – 70 mm, che consente la posizione ottimale della camera d’aria nel telaio e nell’anta. MONTBLANC Nord Class B combina armoniosamente un eccellente isolamento termico, isolamento acustico e aspetto moderno.
La costruzione delle finestre può essere completata con un’anta che ha i bordi arrotondati, che conferiscono alla finestra un fascino in più.
Significativi cambiamenti di temperatura richiedono l’uso di modelli di profili speciali che migliorano l’efficienza energetica. MONTBLANC Nord Class B un sistema in grado di fornire il livello di isolamento richiesto.